Mangiare intuitiva: l’approccio anti-dieta per perdere peso

A volte essi stessi la colpa, tanto che smettono di mangiare e entrare in una modalità di fame pericoloso, piuttosto che adottare un approccio più sano come mangiare consapevoleLa maggior parte delle persone stanno iniziando ad accettare l’idea che “diete” – il genere si va su e poi via di – non funzionano nel lungo periodo. In realtà, i rapporti mostrano ora che circa il 90 al 95 per cento di tutte le diete falliscono!

Una delle ironie dietro diete fallite e yo-yo è che, in ultima analisi, alcune diete fanno ingrassare.

Nel frattempo, le persone tendono ad incolpare se- stessi, sentirsi come una mancanza di volontà, nessun controllo di sé e la genetica cattivi sono i motivi che non possono perdere peso. A volte essi stessi la colpa, tanto che smettono di mangiare e entrare in una modalità di fame pericoloso, piuttosto che adottare un approccio più sano come mangiare consapevole.

Lungo le linee di approcci più salutari per mangiare viene “consumo intuitivo”: un approccio emergente per una sana alimentazione sostenibile e l’accettazione del corpo. mangiatori intuitivi ritengono che la colpa non deve essere messo in “dieta” stessi, ma invece sul processo difettoso di dieta. Secondo decine di studi, questo approccio sembra promettente e un “alternativa realistica per affrontare il sovrappeso e l’obesità di trattamenti di perdita di peso convenzionali.”

I principi fondamentali di consumo intuitivo

I principi fondamentali di consumo intuitivoI ricercatori hanno messo insieme alcune linee guida generali diverse per consumo intuitivo che includono:

Per lo più intrinseca mangiare (mangiare per lo più, sulla base di stimoli interni per la pienezza e la fame)

A volte estrinseco Mangiare (a volte mangiare basa sul vostro stato d’animo, la situazione sociale, l’ora del giorno o cibo disponibilità senza sensi di colpa)

Anti-dieta (mangiare che non è determinato da una dieta specifica, come contare le calorie o in seguito ad un piano rischioso dieta povera di grassi, o puramente solo per la perdita di peso)

Self-Care e corpo accettazione (indipendentemente dalle dimensioni attuali)

Self-Care e corpo accettazione (indipendentemente dalle dimensioni attuali)Proprio il contrario della maggior parte dei programmi di dieta quick-fix, consumo intuitivo propone un modo di mangiare che permette di ogni e qualsiasi scelte alimentari. In sostanza nulla è off limits e non c’è un limite di quante calorie, grammi di grassi o carboidrati possono essere consumati in un giorno.

Naturalmente, l’alimentazione e l’esercizio fisico sono importanti pezzi del puzzle, ma in primo luogo la priorità è quella di “rifiutare la mentalità dieta” che induce molte persone a sentirsi in colpa, cronicamente stressati e in contatto con il proprio corpo.

Dal momento che elimina lo stress, privazione e sfiducia dall’equazione perdita di peso, consumo intuitivo si basa su una connessione mente-corpo migliore. Questo aiuta la maggior parte delle persone a fare buone scelte alimentari più delle volte, per ottenere una migliore in contatto con i segnali del loro corpo di fame contro la pienezza, e di rispettare e apprezzare il loro corpo unico, in qualsiasi dimensione.

Eaters intuitivi ritengono che una mancanza di conoscenza sulla nutrizione generale non è uno dei motivi principali
che molti adulti non può perdere peso – piuttosto sono le ragioni emotive alla base di mangiare che sono più difficili da superare. Inizialmente alcune persone sono molto scettici su come qualsiasi dieta che permette di tutti gli alimenti Consumo intuitivo spera di incoraggiare un'alimentazione sana in un modo radicalmente nuovoe lo zero calorie conteggio può davvero contribuire a realizzare la gestione del peso e una migliore salute mentale.

Ma numerosi studi dimostrano che addirittura respingendo la maggior parte delle “diete” si traduce in una migliore accettazione del corpo, il controllo del peso sano, meno yo-yo, per lo più a tutto tondo e le scelte di cibo nutriente, e ancora più basse incidenze di mangiare sintomi del disturbo.

Mentre “anti-dieta” da solo non necessariamente aiutare qualcuno minori rischi per la salute e prendere decisioni intelligenti alimentari, consumo intuitivo spera di incoraggiare un’alimentazione sana in un modo radicalmente nuovo: problemi alimentari riconciliazione proibito, scatenando le catene comuni di dieta (privazione, la ribellione e rimbalzo aumento di peso) e aiutare le persone a tornare a fidarsi propri segni e le preferenze naturali del loro corpo.

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