Cibo sano, Cuore sano

Cibo sano, Cuore sano – consigli alimentari per la salute cardiovascolare Mangiare sano e bere è una parte importante di guardare dopo il vostro cuore. Sarete sorpresi di quanto sia facile è quello di apportare alcune modifiche che possono migliorare la vostra salute. Qui ci sono alcuni semplici e dirette e consigli – approvato dalla Fondazione Cuore.Cibo sano, Cuore sano – consigli alimentari per la salute cardiovascolare Mangiare sano e bere è una parte importante di guardare dopo il vostro cuore. Sarete sorpresi di quanto sia facile è quello di apportare alcune modifiche che possono migliorare la vostra salute. Qui ci sono alcuni semplici e dirette e consigli – approvato dalla Fondazione Cuore.

Alimenti per guardare e perché:

Sale: Mangiare troppo sale nel corso del tempo può aumentare il rischio di alta pressione sanguigna, che è un importante fattore di rischio per la malattia di cuore. Il sale è trovato in quasi ogni cibo che si mangia, e la durata media della dieta occidentale, non c’è bisogno di aggiungere sale agli alimenti per ottenere l’assunzione. Il sale è usato per aromatizzare come conservante, quindi, salse, patatine e cibi confezionati sono spesso ad alto contenuto di sale. Se si ha la pressione alta, limitare il consumo di sale a 4g (1600 mg di sodio al giorno. Cholseterol e Grassi: il Colesterolo è un grasso trovato nel sangue. Colesterolo alimentare ha solo un piccolo effetto sul cattivo (LDL) colesterolo nel sangue, mentre i grassi Saturi e grassi trans negli alimenti provoca un maggiore aumento del colesterolo LDL. Mangiare grassi sani in realtà aiuta l’equilibrio del colesterolo diminuendo LDL e di aumentare il colesterolo buono. Ridurre l’assunzione di grassi cattivi (trans e grassi saturi), come latte intero, latticini, oli, da asporto, profondo cibi fritti, dolci e caramelle. Godere di un equilibrato apporto di grassi buoni (insaturi incl. omega 3 & 6) trovati in avocado, noci, semi, di oliva o di canola e olio di pesce.Alimenti per guardare e perché:

Carboidrati e Zuccheri: il Nostro corpo ha bisogno di carboidrati per l’energia, ma ci sono tipi di carboidrati che può picco di zucchero nel sangue – questo poi porta ad un calo di energia che è quando abbiamo tendono a chase che “pick me up” sensazione di uno snack. Questo ciclo aumenta la quantità di kilojoule da zucchero, che aumenta il rischio di diabete e obesità – entrambi fattori che contribuiscono alla malattia di cuore. Basso indice glicemico alimenti significa un più lento rilascio di energia, come la frutta fresca e verdura, pane integrale, cereali integrali e integrali di pasta. Sono tutti parte di un sano modello alimentare che consente la più stabili i livelli di livelli di energia. Evitare lo zucchero caricato carboidrati come pane bianco, bianco, pasta, dolci, dolciumi, biscotti e bevande analcoliche e anche succhi di frutta.

Ciò che si può mangiare:

Il più fresco e meglio è, come la maggior parte di frutta fresca e verdura, carni e pesce – non contengono il salato conservanti, fritto di oli o di zuccheri raffinati che si dovrebbe evitare. Può soft drink (scusate il gioco di parole) e provare qualche infuso di acqua, tè o caffè (con moderazione). La heart foundation ha una selezione di ricette da provare che offrono una vasta gamma di benefici per la salute e sono buoni per il cuore (e il palato).  Ricordarsi di mantenere attivo come l’attività fisica mantiene il vostro sistema cardiovascolare. Altri fattori per la malattia di cuore sono il fumo e storia di famiglia – così bin le cattive abitudini e ottenere controllato con il vostro medico di famiglia oggi.

 

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