7 Vantaggi Sorprendenti di Esercizio

sano per il cuoreProbabilmente avete una vaga sensazione che l’esercizio fisico è buono per voi, e probabilmente avete sentito che è “sano per il cuore“.

Ma se siete come la maggior parte delle persone, che non è una motivazione sufficiente per arrivare a rompere un sudore con qualsiasi regolarità.

Non c’è pillola che si avvicina a quello che l’esercizio fisico può fare. E se c’era, sarebbe estremamente costoso.

Ecco alcune delle cose incredibili che accadono ad un corpo in movimento.

1. L’esercizio fisico è ideale per il vostro cervello.

E ‘legato a meno depressione, migliore memoria e l’apprendimento più veloce. Gli studi suggeriscono anche che l’esercizio fisico è, fin d’ora, il modo migliore per prevenire o ritardare l’insorgenza della malattia di Alzheimer, una grande paura per molti americani.

2. Si potrebbe ottenere più felice.

Innumerevoli studi dimostrano che molti tipi di esercizio, dal camminare al ciclismo, rendere le persone si sentono meglio e possono anche alleviare i sintomi della depressione. Esercizio stimola il rilascio di sostanze chimiche nel cervello-serotonina, noradrenalina, endorfine, dopamina, che dolore sordo, alleggerire l’umore e alleviare lo stress.

3. Si potrebbe fare l'età più lento.3. Si potrebbe fare l’età più lento.

Esercizio ha dimostrato di allungare la durata della vita di ben cinque anni. Un piccolo nuovo studio suggerisce che l’esercizio di intensità moderata può rallentare l’invecchiamento delle cellule.

Come esseri umani invecchiano e le loro cellule si dividono più e più volte, i loro telomeri-i cappucci di protezione sulla estremità dei cromosomi-si accorciano. L’esercizio fisico, poi, sembra rallentare l’invecchiamento a livello cellulare.

4. Sarà rendere la vostra pelle un aspetto migliore.

L’esercizio aerobico giri il flusso di sangue alla pelle, fornendo ossigeno e sostanze nutritive che migliorano la salute della pelle e anche aiutare le ferite guariscono più velocemente. Allena abbastanza a lungo, e si aggiungerà più vasi sanguigni e capillari per la pelle, troppo.

La pelle serve anche come un punto di rilascio per heat.When si esercita, i muscoli generano molto calore, che si deve rinunciare per l’ambiente così la temperatura corporea non diventi troppo alta.

5. cose sorprendenti possono accadere in pochi minuti.

ricerca emergente suggerisce che non ci vuole molto movimento per ottenere i benefici. Il micro-allenamento ha ideato consiste di tre estenuanti 20 secondi intervalli di all-out, hard-as-you-può esercitare, seguita da brevi recuperi. “Se siete disposti e in grado di spingere al massimo, si può farla franca sorprendentemente po ‘di esercizio “.

6. Si può aiutare a recuperare da una grave malattia.

6. Si può aiutare a recuperare da una grave malattia.Anche molto vigoroso esercizio fisico come l’intervallo di allenamenti Gibala è lo studio-può, infatti, essere adatto per le persone con diverse patologie croniche, dal diabete di tipo 2 a insufficienza cardiaca. Questo è il nuovo modo di pensare, perché per decenni, le persone con alcune malattie sono stati invitati a non esercitare.

Ora gli scienziati sanno che molte più persone possono e devono esercitare. Una recente analisi di più di 300 studi clinici ha scoperto che per le persone riprendendo da un ictus, l’esercizio fisico è stato ancora più efficace ad aiutare riabilitarli.

7. Le cellule adipose si restringono.

Il corpo usa entrambi i carboidrati e grassi come fonti di energia. Ma dopo coerente esercizio aerobico di formazione, il corpo ottiene meglio a grasso, che richiede molto ossigeno per convertirla in energia brucia. “Uno dei vantaggi di esercizio fisico è che il nostro sistema cardiovascolare diventa più forte e più a fornire ossigeno, in modo siamo in grado di metabolizzare più grasso come fonte di energia”, dice Hackney. Di conseguenza, le cellule di grasso-che producono le sostanze responsabili cronica di basso grado di infiammazione-restringono, e così fa l’infiammazione.

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